Asset da trilioni di dollari Giant Fidelity lancia un nuovo sforzo per portare Bitcoin agli investitori ricchi

La divisione di criptovalute di Fidelity Investment, Fidelity Digital Assets, sta collaborando con Stack Funds con sede a Singapore per offrire servizi di custodia di criptovalute agli investitori con un patrimonio netto elevato in Asia, grazie al crescente interesse per Bitcoin (BTC) e altre criptovalute nella regione.

La partnership offrirà ai clienti Fidelity un’ulteriore esposizione a quello che alcuni considerano ancora un settore economico nascente

Il co-fondatore di Stack Michael Collett dice a Bloomberg che il legame dell’azienda con Fidelity piacerà agli investitori asiatici che desiderano accedere ai servizi di custodia sicura di Fidelity Digital Assets.

La partnership con Stack non è la prima mossa di Fidelity per rendere gli investimenti in criptovaluta accessibili alla sua clientela.

L’azienda ha creato la sua filiale Digital Assets nel 2018 e proprio questo agosto Fidelity ha presentato istanza alla SEC per offrire un fondo indicizzato Bitcoin (Wise Origin Bitcoin Index Fund, I, LP).

Stack ha anche lanciato un fondo indicizzato bitcoin di livello istituzionale a gennaio

L’annuncio di Fidelity and Stacks colpisce il mercato poiché il prezzo di Bitcoin continua a vedere una grande azione sui prezzi sulla scia del crescente interesse istituzionale da parte di MicroStrategy e la recente adozione di crittografia di PayPal .

Il co-fondatore di Stack sottolinea il rinnovato interesse dei clienti per Bitcoin mesi dopo che il prezzo della criptovaluta di punta è sceso sotto i $ 4.000 a marzo.

„Quest’anno è stato difficile per convincere le persone a entrare in Bitcoin perché non si è coperto di gloria nella flessione del mercato … Dai giorni bui e bui di marzo abbiamo avuto richieste di ripresa.“

Asset da trilioni di dollari Giant Fidelity lancia un nuovo sforzo per portare Bitcoin agli investitori ricchi
Nach oben scrollen